top of page

Team

Camilla Gabriele: Account/Manager/Direttore creativo. Nasce Milano. Ha avuto una formazione economico-aziendale, si è costruita una solida cultura su tutte le tematiche di gestione aziendale con esperienze professionali e proseguendo gli studi di sua iniziativa.

Ha ricoperto funzioni di crescente responsabilità nelle aree Marketing e vendite di importanti società.

cami.jpg

Giuseppe Landolina: graphic designer

Capace nello schizzo grafico quanto precisa e ordinata nel disegno, riesce contemporaneamente a pensare un’idea e trasferirla sul foglio senza tralasciare un particolare, intercettando subito il pensiero del cliente.

Il suo stile è inconfondibile: stravagante ed elegante, può essere definito un vero e proprio mix di originalità e geometria

giuse.jpg

Chiara Atzori: Web designer. Nasce a Milano. Ha conseguito una laurea in architettura e per lo sviluppo di software. Ha avuto una collaborazione con sviluppatori per Progetti di Ricerca e Innovazione, portati avanti dall’azienda. Ha la facoltà di gestire e creare moduli aggiuntivi e modificare i contenuti dei blog

chia.jpg

Sofia massacra: freelance/graphic designer diplomata in un'importante scuola di grafica a Roma, ha viaggiato e lavorato in aziende di tutto il mondo, perfezionando e ampliando il suo bagaglio culturale.

sofi.jpg

Giulia Trazzi: Graphic designer Nasce a Milano. Si laurea in Svizzera frequentando la SUPSI a Lugano. Ha avuto la possibilità di collaborare e lavorare con alcune aziende all'estero in ambito letterario e di comunicazione. Ha scritto una serie di riviste di moda per stilisti rinomati.

giu.jpg

Edoardo Manzardo: copywriter, laureato in lingue straniere, padroneggia con disinvoltura inglese e francese. Questo aiuta lo studio a tenere i contatti con le aziende locali ed estere. Sta studiando il russo per avere rapporti con aziende sovietiche.

edo.jpg

Thomas Grande: Art director/fotografo. Nasce a Milano. Si laurea in questo ambito frequentando l'università IED a Milano. Ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo ampliando le sue conoscenze grafiche e comunicative inoltre ha sviluppato la lingua inglese

tom.jpg
bottom of page